The Game aiuta a realizzare il sogno di un ragazzo di Compton

by - 18:39:00

Il rapper The Game ha iniziato una raccolta fondi per aiutare Isaiah Cooper, giovane ragazzo di 16 anni cresciuto a Compton, a diventare il più giovane pilota afro-americano a completare il giro del mondo.  
Se voi, come noi, siete appassionati della cultura americana, probabilmente conoscete già la storia di Cooper, che spera, tramite campagna lanciata su Instagram, di raccogliere 45,000 dollari per poter realizzare il suo sogno.
 Nel caso dovesse riuscire a raccogliere la somma sperata, diventerebbe il primo pilota a completare il giro del mondo all'età di 18 anni.
The Game, all'anagrafe Jayceon Terrell Taylor, ha rivelato di aver contribuito con 1,000 dollari ed ha invitato i suoi follower a fare lo stesso, scrivendo :
"If 49,000 people donated $1 we’d reach his goal in 1 hour…. I DONATED the 1st $1,000 & I’m up early & in a good supportive mood this morning & I hope you are too."
Cooper dal canto suo ringrazia, e ne approfitta per dichiarare come il  "Tomorrow's Aeronautical Museum's aviation youth program" gli abbia salvato la vita:
 As I got older, I began hanging with the wrong crowd, doing seriously self destructive things. Realizing that this was not how I wanted to live my life, I returned to TAM. My main goal is to become a productive young man with a future in aviation, and not a statistic.”
In attesa dei soldi, il ragazzo ha già fatto la storia lo scorso 18 luglio, diventando il più giovane pilota afro-americano ad aver sorvolato gli Stati Uniti, da Compton fino al Maine, andata e ritorno.

You May Also Like

0 commenti