ALTRO CHE SUPREME, LA FELPA PIU' ATTESA E' QUELLA DI STRANGER THINGS

by - 20:17:00


Il giovedì è il giorno del drop di Supreme, ma, per una volta, l'attenzione si è spostata sulla felpa indossata da Dustin nel telefilm cult del momento: Stranger Things.
Il museo non-profit di scienze del Minnesota ha rilasciato sul proprio sito la linea magliette/felpe "brontosaurus" causando un vero scompiglio tra gli appassionati della serie tv.
Secondo le prime dichiarazioni, oltre 80.000 persone si sono catapultate sul sito del museo, facendolo temporaneamente crashare.


La felpa, indossata dall'adorabile Dustin Hoffman, originariamente era venduta nella metà degli anni '80 dal museo; dopo il rilascio del telefilm, sono stati numerosi i fan che si sono presentati in Minnesota per chiedere di acquistarne la felpa vista in TV e, chiaramente, il museo non si è fatto scappare l'occasione.

"For us, we're just relishing this opportunity to be connected to the popular show, especially one that has characters that are interesed in science."

"As a nonprofit, all of the proceeds will go back to our mission of science and education and inspiring other young kids like Dustin on the show and his friends to have an interest in science."

Queste le parole di Kim Ramsden, direttore delle relazioni pubbliche del museo.

Noi abbiamo fatto l'acquisto, se volete farlo anche voi, CLICCATE QUI !!!


You May Also Like

0 commenti