Dior x Air Jordan 1 - Dove acquistarle alla release per soli 2000$

Le date per la release delle Air Jordan 1 Dior sono state annunciate e, se in questi mesi di attesa siete riusciti a mettere da parte 2.000$ per l'acquisto, presto potranno essere vostre... ma solo se sarete davvero fortunati!


La sneaker in questione non necessità di alcuna introduzione, ormai è sulla bocca e nel mirino di tutti gli appassionati. Questa chicca prodotta dalla collaborazione tra il famoso brand americano e la maison francese è caratterizzata da un tomaia in pelle di vitello italiano in duplice colore (bianco e grigio chiaro). Presenti sulla scarpa e sulle suole i loghi di entrambi i brand con rivisitazione del nome Air Jordan che per l'occasione diventa Air Dior.

Quando sarà la release?

Le prime indiscrezioni avevano preannunciato l'uscita ufficiale nel mese di aprile con un tiratura limitata a 2000 paia.
Finalmente è arrivata l'annuncio ufficiale che la scarpe potrà essere acquistata a partire dal 23 marzo 2020 tramite lotteria ed i risultati di quest'ultima verranno comunicati via mail nella giornata del 26 marzo. Si potrà essere estratti sia per l'acquisto della scarpa sia per l'accesso al pop-up store (con successivo acquisto). 

La maison francese ed il brand americano hanno inoltre annunciato che non ci sarà una sola lotteria ed il second round di estrazioni verrà effettuato tra fine maggio ed inizio giugno 2020.
Non resta che strofinare tutto ciò che porta fortuna ed attendere queste due date.
Dimenticavo, la tiratura delle scarpe non sarà di 2000 paia come annunciato nello scorso anno bensì 8500.

Good luck guys!