Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Lo stile eclettico di Brandiniente è tutto made in Italy

Quando si parla di stile e di nuove leve della moda, la mente viaggia sempre all’estero. Brandiniente porta tutto il suo stile eclettico, è lo fa con il made in Italy.

Brandiniente

Brandiniente nasce dalle menti di Claudia Imperatore e Simona Manzi, entrambe attive nel mondo della moda e del design dal 2017. Le idee si fondono e il risultato è qualcosa di assolutamente non ordinario, quasi kafkiano. La prima collezione di Brandiniente è composta esclusivamente da copricapi “Out of Hat“. Stile riconoscibile che mette al centro di tutto l’identità personale e una nuova estetica.

Brandiniente

Una delle caratteristiche principali della collezione “Out of Hat” è l’assenza di taglie. Tutto è prodotto in un’unica misura. La personalizzazione e il fitting viene lasciato al consumatore, che può utilizzare il capo per esprimersi come meglio preferisce. Quello che appare come un cappello, in realtà non lo è… non lo è se si pensa che non lo sia.

Brandiniente

A seconda delle occasioni, di come ci si sente in quel particolare giorno, “Out of Hat” può diventare un copricapo, una mantella o un orpello estitetico sovrapposto a pantaloni o gonne. L’identità del brand gioca proprio sul prendere qualcosa di ordinario e renderlo straordinario, stimolando e proponendo nuove prospettive visive. Un brand personalizzabile, che si scontra con il confine dello standard, annichilendolo.

Brandiniente

ALTRI ARTICOLI

Kappa x One Piece
NEWS
Stefano Depari

Kappa X One Piece Collection

Disponibile la nuova capsule collection Kappa x One Piece. Dopo il successo della prima collaborzione, il brand Kappa si unisce nuovamente all’anime giapponese One Piece

Leggi Articolo »