Aurora Ramazzotti potrebbe aspettare un figlio

Aurora Ramazzotti potrebbe essere incinta: è in arrivo il primo genito?

Aurora Ramazzotti potrebbe aspettare un figlio

La figlia dell’influencer e conduttrice Michelle Hunziker e del cantante Eros Ramazzotti, a quanto pare potrebbe diventare madre per la prima volta. La notizia è stata pubblicata dal settimanale Chi, ma non è stata ancora confermata ufficialmente. Solo pochi giorni fa, Aurora, classe 1996, è salita sul palco come conduttrice dell’Alborosie & Music Friends Festival.

Nei giorni passati erano emersi diversi indizi di questa possibile maternità. Michelle Hunziker era stata avvistata mentre acquistava stick per test di gravidanza con la stessa Aurora, in una farmacia sarda. Non sono mancate le indiscrezioni su chi avesse avuto bisogno del test ma, secondo le ultime notizie dei media italiani, sembrerebbe essere Aurora questa persona.

Aurora Ramazzotti potrebbe aspettare un figlio

La notizia non è stata ufficializzata da nessuno dei diretti interessati, per cui non ci resta che attendere notizie certe dalla famiglia Ramazzotti. Nel dubbio, nel caso la notizia fosse confermata, un in bocca al lupo ad Aurora per questa nuova avventura.

ALTRI ARTICOLI

Kanye West urina sul Grammy
Musica
Stefano Depari

Kanye West urina sul Grammy

Kanye West urina sul Grammy: continua la battaglia dell’artista contro le case discografiche americane. Dopo essersi candidato alla presidenza degli Stati Uniti d’America, il rapper

Leggi Articolo »