House of Vans

House of Vans arriva allo Skate and Surf Film Festival Milano

Tre giorni di evento con i migliori film sulla cultura del surf e dello skate provenienti da tutto il mondo.

House of Vans

Vans è orgogliosa di annunciare l’arrivo di House of Vans allo Skate and Surf Film Festival Milano, la prima esperienza di House of Vans dopo la chiusura dell’iconica sede di Londra nel 2022. L’evento annuale, che si terrà il 26, 27 e 28 maggio all’Ex Macello di Milano, è la più grande celebrazione in Italia dello skate, del surf, dell’arte e della cultura contemporanea. Giunto alla sua settima edizione, il festival punta i riflettori su alcuni dei più grandi film sul surf e skate provenienti da tutto il mondo.

House of Vans

Per tre giorni, House of Vans allo Skate and Surf Film Festival Milano ospiterà un ricco programma tra action sport, musica e cultura, in collaborazione con un gruppo di rider dei team Vans surf e skate, oltre che registi, creativi, shaper e musicisti. La giuria che valuterà i 38 film in corsa per i 3 premi principali (Gran Premio della Giuria, Miglior Film Surf e Miglior Film Skate) comprende gli atleti Vans Lee-Ann Curren (surf), Sam Partaix (skate) e Guillem Cruells (regista). 75 i film che sono stati candidati a partecipare da alcuni dei più talentuosi registi e atleti di 18 paesi diversi.

House of Vans

Oltre ai membri della giuria Lee-Ann Curren e Sam Partaix, tra gli altri atleti Vans presenti al festival figurano gli skater Helena Long, Martino Cattaneo, Tania Cruz, Schianta Lepori e le surfiste Ainara Aymat, Sophie Bell e la fondatrice del collettivo Surf Ghana Sandy Alibo. I biglietti per House of Vans allo Skate and Surf Film Festival Milano sono disponibili ora su https://www.ticketsms.it/location/ExMacello. Per informazioni aggiornate sul programma dell’evento, visitare il sito https://www.ssff.it/.

House of Vans