Saucony ProGrid Triumph 4 Gorpcore

Le nuove Saucony ProGrid Triumph 4 Gorpcore

La nuova ProGrid Triumph 4 Gorpcore racchiude in egual misura tutti i tratti dell’estetica gorpcore: design, funzionalità, praticità e stile.

Saucony ProGrid Triumph 4 Gorpcore

Prendendo ispirazione dalla versione originale del 2007, l’ultima iterazione di questo modello presenta gli stessi dettagli sportivi di prima ma aggiornati per chi lo indossa nel 2023. Le prestazioni sono al centro di questo modello, con il nome ProGrid che riflette la tecnologia presente all’interno dell’intersuola: presentata per la prima volta nel 1991, GRID (Ground Reaction Inertia Device) è stata la prima tecnologia visibile di Saucony che combina stringhe incrociate di Hytrel di origine DuPont con una sfera concava in TPU per la massima stabilità e ammortizzazione.

Ulteriore stabilità è fornita dalla tecnologia Arch-lock nel pannello mediale della scarpa, costituita da materiali elastici leggeri che si adattano al piede di chi lo indossa per una vestibilità aderente e di supporto. I dettagli in gomma e i lacci richiamano la natura tecnologica della scarpa mentre le lavorazioni in Cordura impermeabile in tonalità basiche rendono questa sneaker ideale per uno stile casual con vocazione outdoor così come suggerisce il nome. Unendo prestazioni, funzionalità e lifestyle, questa sneaker è perfetta per chi apprezza sia lo stile che la tecnologia. Dove innovazione e nostalgia si uniscono, ProGrid Triumph 4 è la risposta.