Le famose mini eroine degli anni 90 sono pronte a tornare sullo schermo e per l’occasione Cartoon Network potrebbe collaborare con Nike.
Se hai trascorso l’adolescenza negli anni ’90, sicuramente ricorderai le Superchicche, il celebre cartone animato firmato Cartoon Network trasmesso dal 1998 al 2005. Ecco una notizia che potrebbe farti entusiasmare: sembra che le tre eroine in miniatura siano pronte per un ritorno sullo schermo. Ma non è tutto, c’è anche un’interessante collaborazione in arrivo con Nike per la realizzazione di una Nike Dunk SB, prevista per dicembre.
Al momento, Nike e Cartoon Network non hanno ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale su questa collaborazione, ma SwiftSole, un noto sito specializzato in sneaker e collaborazioni di marca, ha immaginato come potrebbe essere questa Nike Dunk SB ispirata alle Superchicche. La notizia ha già creato un grande buzz tra i fan delle Superchicche e gli appassionati di sneaker. Molti sono curiosi di vedere come verrà reinterpretato lo stile unico delle Superchicche in una sneaker iconica come la Nike Dunk SB. Saranno presenti colori vivaci e accattivanti? Magari i personaggi delle Superchicche saranno rappresentati su alcuni dettagli della scarpa? Per ora, non possiamo fare altro che aspettare ulteriori aggiornamenti da parte di Nike e Cartoon Network.
Questa collaborazione tra Cartoon Network e Nike potrebbe essere un modo fantastico per coinvolgere sia i nostalgici degli anni ’90 che i giovani che si avvicinano per la prima volta al mondo delle Superchicche. Le sneaker collaborative sono sempre molto apprezzate dalla community degli sneakerhead e questa potrebbe essere una delle collaborazioni più attese dell’anno.
Cosa ne pensate di questa possibile collabo? Siete entusiasti di vedere le Superchicche tornare sullo schermo e la possibilità di avere una Nike Dunk SB ispirata a loro? Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa collaborazione.