Saucony Hurricane

Saucony Hurricane: Debutta la nuove versione

Saucony Hurricane torna a luglio con un doppio sistema di ammortizzazione PWRRUN PB e PWRRUN.

Saucony Hurricane

Con Saucony debutta la nuova versione del modello Hurricane, completamente riprogettata e dotata di un nuovissimo sistema a doppia ammortizzazione per offrire comfort e protezione tutto il giorno. Protagoniste assolute sono due schiume: la morbida e super performante PWRRUN PB che lavora in sinergia con la schiuma PWRRUN. Il risultato è il massimo del ritorno di energia unito al massimo del supporto per cullare il piede ad ogni passo, garantendo comfort dalla mattina alla sera.

In più, la caratteristica CenterPathTechnology di Saucony offre comfort e protezione grazie a una piattaforma più ampia, fianchi più alti, un profilo asimmetrico e un rocker che guida il passo dall’impatto allo stacco. Completano l’upgrade una tomaia in mesh tecnico traspirante e un sistema di allacciatura adattivo per una vestibilità morbida e sicura.

“Nella sua 24a edizione, il modello Hurricane torna ad essere tra i protagonisti di punta del catalogo Saucony. Ci sono voluti due anni di studio per offrire oggi la nostra scarpa da running più ammortizzata di sempre…”

ha affermato Brian Moore, Chief Product Officer di Saucony, che continua:

“Progettata per il massimo del comfort e della protezione, Hurricane 24 è adatta a molteplici attività. È infatti l’alleata ideale sia nelle lunghe percorrenze che nei brevi recuperi. Non solo. Proprio per le sue caratteristiche di estremo comfort si rivela essere perfetta anche per l’utilizzo quotidiano. L’approccio a doppia ammortizzazione di questa scarpa presenta l’innovativa schiuma PWRRUN PB a ritorno di energia originariamente sviluppata per la nostra serie Endorphin e oggi ottimizzata per fornire un’ammortizzazione quotidiana, combinata con una base di supporto in PWRRUN per la massima protezione. A completare il tutto, la tecnologia CenterPath per aumentare comfort e protezione grazie a fianchi più alti, una piattaforma più ampia e un rocker per allineare il piede e facilitarlo dal tallone alla punta; calzandola si avrà come la sensazione di ricevere un abbraccio accogliente e protettivo ad ogni passo”.

Saucony Hurricane

Caratteristiche principali:

  • Tecnologia CenterPath: Offre comfort e protezione con una piattaforma più ampia e stabile, fianchi più alti che abbracciano il piede, un profilo asimmetrico e un rocker che guida il passo dall’impatto allo stacco.
  • Approccio a doppia ammortizzazione: La schiuma PWRRUN PB altamente reattiva direttamente sotto i piedi per il massimo comfort lavora in sinergia con un’ampia base di schiuma PWRRUN che circonda e culla il piede.
  • Sistema di allacciatura adattivo: Per una vestibilità sicura.
  • Tessuti interni morbidi e lussuosi.
  • Suola XT 900™: Per una copertura totale, grande trazione sul terreno e durata.
  • Ideale per: Corsa quotidiana/allenamento/movimento casual.
  • Offset tallone-punta: 6 mm (tacco 38 mm/avampiede 32 mm).
  • Peso: 302 gr da uomo, 279 gr da donna.
  • Sostenibilità: Questo stile è vegan e contiene materiali riciclati.

Disponibilità:

Disponibile dal 1 luglio su saucony.com e presso rivenditori selezionati a livello globale al prezzo di 180 euro.