L’iconica Grid Azura 2000 protagonista della collaborazione tra Saucony e Jae Tips
Saucony si è unito al poliedrico artista newyorkese Jae Tips, più precisamente del Bronx come orgogliosamente specifica lui, celebre per la creatività, lo stile e l’amore per la cultura pop: cifre stilistiche che caratterizzano ogni sua creazione, dalla musica all’abbigliamento, e che oggi si fondono in una sneaker coronando finalmente il sogno dell’artista di poter collaborare con Saucony alla realizzazione a quattro mani di una nuova versione di questa iconica silhouette.
Il risultato è una straordinaria reinterpretazione che mette in mostra il meglio di entrambi i mondi. La nuova Grid Azura 2000 è creatività all’ennesima potenza: un tripudio di colori, dettagli e motivi decorativi che si scoprono da ogni angolatura – sopra, dentro, sotto – chiara espressione della natura eclettica di Jae Tips.
Sovrapposizioni, giochi cromatici e materici caratterizzano questo modello che sceglie premium suede e mesh per la sua costruzione: scelte mirate ad esaltare l’estetica selvaggia e radicale di questa icona retro futuristica della lineup Saucony.