Il brand milanese SNOB Milano amplia la sua offerta di clip-on magnetici con l’introduzione di una lente tecnica specifica per la pratica del golf.

La nuova lente offre un campo visivo più luminoso con la massima definizione dell’immagine, consentendo di individuare meglio la pallina bianca durante il lancio rispetto allo sfondo verde dell’erba e blu del cielo. Inoltre, la riduzione della luce verde consente all’occhio di avere una visibilità ad alto contrasto del campo visivo, soprattutto in condizioni di luce mutevoli o in giornate nuvolose.
Commenta così Tommaso Bossetti, fondatore di SNOB Milano:
“Ancora una volta abbiamo trovato in ZEISS Sunlens un partner di fiducia, attento alle richieste del cliente e naturalmente di altissima qualità. L’introduzione di una clip aggiuntiva tecnica sportiva ci permette di essere ancora più competitivi, offrendo al nostro pubblico una triplice funzione d’uso con un unico paio di occhiali: vista, sole con clip-on classico e clip-on sportivo.”
Un brand classico che si proietta sempre nel futuro, cercando spunti di miglioramento e innovazioni tecniche e di qualità. Da sempre saldo alla città di Milano, la brand reputation di Snob è ormai arrivata in ogni angolo della penisola, affermando il marchio come top quality.