Wushu Rui Pitti Uomo

Wushu Ruyi presenta la nuova collezione Spring Summer 2024

Wushu Ruyi presenta la nuova collezione Spring Summer 2024 al Pitti Uomo 2023, celebrando la cultura secolare delle arti marziali.

Wushu Rui SS24

Wushu Ruyi si è presto inserito nelle classifiche delle fashion sneaker più vendute nel mondo. Il brand, che propone infinite varianti colore dei due modelli Master e ONE, si ispira all’omonima arte marziale, una disciplina che racconta da più di mille anni l’umanità attraverso le sue rigorose tecniche atletiche e di pensiero. Le sneaker Wushu Ruyi infatti si identificano sin dagli esordi grazie al simbolo RUYI antichissimo segno orientale che si narra amuleto degli imperatori e icona di saggezza spirituale.

Wushu Ruyi Pitti Uomo

Il brand torna a Pitti Immagine Uomo e presenta in anteprima la sua nuova collezione spring summer 2024. Un range di sneaker dalla lettura semplice e dal forte appeal cromatico. Il modello Master rappresenta l’heritage del brand e il suo volto più riconoscibile ed eclettico. ONE invece è alla sua seconda stagione e rappresenta l’innovazione e un’ispirazione creativa più minimalista, una running elegante con micro logo ricamato e plateau leggermente rialzato. Creatività italiana, produzione di alta gamma che utilizza materiali tecnici, camoscio e pelle, Wushu Ruyi è una sneaker trasversale, confortevole all day long, versatile e presentata sia in versione total white e total black con loghi tono su tono, essenziali nel modello ONE, sia in decine di varianti colore con l’utilizzo di una palette dalla gamma infinita.

Wushu Ruyi Pitti Uomo

La Storia

Wushu Ruyi nasce a Milano nel 1985. Nel 2018, avviene il ri-lancio a livello mondiale grazie a Mauro Di Liddo, uno dei massimi conoscitori italiani del mondo sneaker. Oggi, il brand è distribuito in oltre 800 punti vendita in 37 Paesi, tra cui Spagna, Francia, Belgio, UK, Giappone, Germania, Paesi Bassi, Scandinavia e USA. Brand nato nel 1985 a Milano, Wushu Ruyi è dal 2018 parte del Gruppo Blackboard di Milano.