Premiata Clay

Premiata Clay: il nuovo concetto di slip on

Premiata svela un nuovo modello che rivoluziona il concetto di slip on: Clay, una sneaker dal fascino retrò e dallo spirito skate.

Premiata Clay

Clay emerge come protagonista di una nuova tendenza che riguarda le calzature senza lacci. La suola in gomma con un profilo incassato definisce questa sneaker urbana, essenziale e alla moda. Si tratta di una sneaker urbana con un tocco eclettico minimalista, evidenziato dall’assenza dei tradizionali lacci, che vengono comunque forniti nell’imballaggio. Questo nuovo design rinnova il concetto di slip on, offrendo una calzata perfetta grazie a un rigoroso design e ai materiali scelti per la sua creazione.

 

Le foto della campagna di Clay provengono da Lisbona, una delle destinazioni preferite per gli sport di strada e le passioni estive. La capitale portoghese fornisce lo scenario perfetto per raccontare una sneaker che si lega al mondo del surf e della natura. Le immagini di questa campagna ci trasportano sulle infinite spiagge dell’oceano Atlantico e nelle alla moda destinazioni della città.

Il lancio di Clay è accompagnato da un progetto esclusivo: una collaborazione inedita con alcuni dei rivenditori più importanti che offrono i prodotti Premiata in tutto il mondo. Le edizioni limitate dei modelli personalizzati di Clay saranno disponibili in alcuni dei negozi di punta, tra cui D’aniello ad Aversa, Concrete Store ad Amsterdam, Nino Alvarez a Madrid e Barcellona, Beymen in Turchia e Sigrun Woher a Stoccarda. Questi modelli speciali sfruttano la creatività delle Clay di collezione, aggiungendo variazioni di colore nei dettagli, pur mantenendo l’eleganza sportiva e la raffinatezza tipiche di una sneaker bianca.