Saucony Creek Marsh

Saucony Celebra il Saucony Creek Marsh con una Limited Edition

Saucony celebra il Creek Marsh con una versione Limited Edition delle Grid Shadow 2.

Saucony Creek Marsh

Omaggio al Saucony Creek Marsh

Saucony, il brand americano di scarpe sportive, rende un divertente omaggio al Saucony Creek Marsh, zona umida e paludosa di Kutztown, Pennsylvania, da cui ha tratto il proprio nome nel lontano 1898. Questa connessione con la natura ha ispirato una limited edition speciale della amata Grid Shadow 2, il modello di punta della stagione.

Un design unico che richiama la natura

La Grid Shadow 2 in edizione limitata si distingue per la sua interpretazione unica, che richiama ogni dettaglio di questo luogo di pace. Le tonalità delicate di verde e azzurro si fondono armoniosamente con materiali e pellami dalle differenti texture. Stampe botaniche e una suola trasparente icy-sole richiamano gli ambienti lussureggianti e lo specchio d’acqua dell’omonima zona paludosa.

Saucony Creek Marsh

Creatività e qualità superiore

Ogni modello della collaborazione Saucony x Saucony è realizzato in edizione limitata e utilizza materiali di altissima qualità. Queste edizioni speciali non solo celebrano l’ispirazione naturale dietro al Creek Marsh, ma rappresentano anche un esercizio stilistico di creatività al massimo livello.

Disponibilità e lancio

La limited edition Grid Shadow 2 sarà disponibile a partire dal 1° settembre. Un’opportunità per gli amanti delle sneakers di ottenere un pezzo unico che racchiude sia l’essenza di un luogo speciale che la creatività di Saucony.